
Si porta a conoscenza che, come comunicato dal Presidente del Consiglio e dal Ministro dell’Istruzione nelle dichiarazioni di stampa di questo pomeriggio, il cui video è pubblicato sul sito http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-dichiarazioni-alla-stampa-del-presidente-conte-e-del-ministro-azzolina/1423, in attesa della pubblicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, a partire da domani 5 marzo e fino al 15 marzo 2020, sono sospesi i servizi educativi per l’infanzia di cui all’art. 2 del decreto legislativo 2017, n. 65 e le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado. Il personale ATA sarà regolarmente in servizio.
Il Comune di Limbiate provvederà, venerdì 6 marzo, a sanificare gli ambienti di tutti i plessi scolastici del Comprensivo, quindi la scuola, nella suddetta giornata, resterà chiusa.
In questa situazione d’emergenza che stiamo vivendo, tale da non permettere la frequenza scolastica, la scuola continuerà ad essere vicina alle famiglie, con particolare riguardo ai ragazzi, a lavorare anche a distanza offrendo spunti per attività, materiali, indicazioni di studio e disponibilità di contatti.